Spedizioni | Resi | Cambi
Costi di spedizione e tempi di consegna
Spediamo in tutto il mondo in tutti i paesi. I costi di spedizione e i tempi di consegna dipendono dal valore dell'ordine e dal paese di spedizione.
Paese | Durata | Prezzo | Gratis a partire da |
Germania | 1-3 giorni | 4,90 € | 149,- € |
Austria | 2-4 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Svizzera (DDP)* | 2-5 giorni | 9,90 CHF | 149,- CHF |
Francia | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Italia | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Paesi Bassi | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Spagna | 4-5 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Regno Unito | 2-3 giorni | 6,90 £ | 149,- £ |
Stati Uniti | 4-10 giorni | 9,90 USD | 199,- USD |
Per tutti gli altri paesi
Regione | Durata | Prezzo | Gratis a partire da |
Europa | 2-5 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Restante del mondo | 4-10 giorni | 9,90 € | 199,- € |
*La consegna avviene tramite la Posta Svizzera per i pacchi piccoli e tramite DHL Express per i pacchi grandi (ad esempio, letti per cani). Non ti verranno addebitate tasse, dazi o costi aggiuntivi.
** Se la consegna è in un paese al di fuori dell'UE, potrebbero essere applicate imposte, tasse o dazi aggiuntivi che devono essere pagati dal cliente alle autorità fiscali o doganali competenti. Si consiglia ai clienti di verificare i dettagli con le autorità fiscali o doganali prima di effettuare l'ordine. Le spedizioni in Svizzera vengono sempre spedite DDP (Delivered Duty Paid). Pertanto, non verranno applicati ulteriori costi.
Linee guida per la restituzione
Per le spedizioni dalla Svizzera, consulta le informazioni riportate di seguito.
Restituisci la merce entro 14 giorni dal ricevimento, inutilizzata e nella confezione originale, per ottenere un rimborso del prezzo di acquisto. Per elaborare il tuo reso, devi registrarlo tramite il nostro portale per i resi. Visita la seguente pagina: www.williamwalker.returnsportal.online
Puoi ottenere un'etichetta di reso a pagamento tramite il portale oppure restituire il pacco utilizzando un corriere a tua scelta. Ti consigliamo di spedire il pacco come spedizione assicurata con numero di tracciamento tramite DHL, UPS o GLS al seguente indirizzo:
lasting brands GmbH
- Reso William Walker -
Schmiedestraße 1
27419 Lengenbostel
Germania
Per garantire che il tuo reso sia correttamente associato, inserisci obbligatoriamente il documento di consegna all'interno del pacco. Una volta ricevuto il reso, esso verrà elaborato entro 14 giorni. Il foglio informativo relativo alla politica dei resi può essere scaricato qui.
Informazioni aggiuntive per resi da un paese non UE
Si prega di notare che i resi provenienti da un paese non UE devono essere dichiarati come tali. Qualora un'etichettatura errata comporti l'accettazione del reso solo previo pagamento di una tassa, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accettazione o di detrarre i costi sostenuti dall'importo del rimborso.
Politica di reso per la Svizzera
Restituisci la merce entro 14 giorni dal ricevimento, inutilizzata e nella confezione originale, per ottenere un rimborso del prezzo di acquisto. A seconda del metodo di consegna del tuo pacco, la registrazione del reso avverrà tramite un portale differente:
Per pacchi piccoli (consegna effettuata dalla Posta Svizzera):
Il nostro partner MyOrderGate ti invierà un'email contenente un link tramite il quale potrai registrare il tuo reso. La registrazione è obbligatoria, altrimenti non saremo in grado di reimportare il tuo pacco in Germania. Per ulteriori informazioni, consulta qui.
Per pacchi grandi (consegna effettuata da DHL Express):
Per le spedizioni consegnate da DHL Express, registra il tuo reso tramite il portale per i resi di William Walker. Trovi l'accesso corrispondente su: www.williamwalker.returnsportal.online
I seguenti costi si applicano per la fornitura delle etichette di reso e saranno detratti dall'importo del rimborso:
Pacchi fino a 2 kg: 20 CHF
Pacchi oltre 2 kg: 30 CHF
Nota:
La scelta del portale per i resi avviene automaticamente in base al corriere che ha effettuato la consegna del tuo pacco – non è possibile scegliere liberamente. Ciò significa che, anche se desideri restituire solo una parte del tuo ordine (ad es. solo un collare), si applicano le regole per l'intero pacco, che, se ad esempio consegnato da DHL Express, richiederà l'uso del portale di William Walker. In ogni pacco è inoltre presente un foglio informativo con ulteriori dettagli sul processo di reso.
Scambio
Se si desidera sostituire un prodotto, si prega di restituire il prodotto come descritto sopra e di riordinare semplicemente il prodotto desiderato.
Spediamo in tutto il mondo in tutti i paesi. I costi di spedizione e i tempi di consegna dipendono dal valore dell'ordine e dal paese di spedizione.
Paese | Durata | Prezzo | Gratis a partire da |
Germania | 1-3 giorni | 4,90 € | 149,- € |
Austria | 2-4 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Svizzera (DDP)* | 2-5 giorni | 9,90 CHF | 149,- CHF |
Francia | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Italia | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Paesi Bassi | 2-3 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Spagna | 4-5 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Regno Unito | 2-3 giorni | 6,90 £ | 149,- £ |
Stati Uniti | 4-10 giorni | 9,90 USD | 199,- USD |
Per tutti gli altri paesi
Regione | Durata | Prezzo | Gratis a partire da |
Europa | 2-5 giorni | 6,90 € | 149,- € |
Restante del mondo | 4-10 giorni | 9,90 € | 199,- € |
*La consegna avviene tramite la Posta Svizzera per i pacchi piccoli e tramite DHL Express per i pacchi grandi (ad esempio, letti per cani). Non ti verranno addebitate tasse, dazi o costi aggiuntivi.
** Se la consegna è in un paese al di fuori dell'UE, potrebbero essere applicate imposte, tasse o dazi aggiuntivi che devono essere pagati dal cliente alle autorità fiscali o doganali competenti. Si consiglia ai clienti di verificare i dettagli con le autorità fiscali o doganali prima di effettuare l'ordine. Le spedizioni in Svizzera vengono sempre spedite DDP (Delivered Duty Paid). Pertanto, non verranno applicati ulteriori costi.
Per le spedizioni dalla Svizzera, consulta le informazioni riportate di seguito.
Restituisci la merce entro 14 giorni dal ricevimento, inutilizzata e nella confezione originale, per ottenere un rimborso del prezzo di acquisto. Per elaborare il tuo reso, devi registrarlo tramite il nostro portale per i resi. Visita la seguente pagina: www.williamwalker.returnsportal.online
Puoi ottenere un'etichetta di reso a pagamento tramite il portale oppure restituire il pacco utilizzando un corriere a tua scelta. Ti consigliamo di spedire il pacco come spedizione assicurata con numero di tracciamento tramite DHL, UPS o GLS al seguente indirizzo:
lasting brands GmbH
- Reso William Walker -
Schmiedestraße 1
27419 Lengenbostel
Germania
Per garantire che il tuo reso sia correttamente associato, inserisci obbligatoriamente il documento di consegna all'interno del pacco. Una volta ricevuto il reso, esso verrà elaborato entro 14 giorni. Il foglio informativo relativo alla politica dei resi può essere scaricato qui.
Informazioni aggiuntive per resi da un paese non UE
Si prega di notare che i resi provenienti da un paese non UE devono essere dichiarati come tali. Qualora un'etichettatura errata comporti l'accettazione del reso solo previo pagamento di una tassa, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accettazione o di detrarre i costi sostenuti dall'importo del rimborso.
Politica di reso per la Svizzera
Restituisci la merce entro 14 giorni dal ricevimento, inutilizzata e nella confezione originale, per ottenere un rimborso del prezzo di acquisto. A seconda del metodo di consegna del tuo pacco, la registrazione del reso avverrà tramite un portale differente:
Per pacchi piccoli (consegna effettuata dalla Posta Svizzera):
Il nostro partner MyOrderGate ti invierà un'email contenente un link tramite il quale potrai registrare il tuo reso. La registrazione è obbligatoria, altrimenti non saremo in grado di reimportare il tuo pacco in Germania. Per ulteriori informazioni, consulta qui.
Per pacchi grandi (consegna effettuata da DHL Express):
Per le spedizioni consegnate da DHL Express, registra il tuo reso tramite il portale per i resi di William Walker. Trovi l'accesso corrispondente su: www.williamwalker.returnsportal.online
I seguenti costi si applicano per la fornitura delle etichette di reso e saranno detratti dall'importo del rimborso:
Pacchi fino a 2 kg: 20 CHF
Pacchi oltre 2 kg: 30 CHF
Nota:
La scelta del portale per i resi avviene automaticamente in base al corriere che ha effettuato la consegna del tuo pacco – non è possibile scegliere liberamente. Ciò significa che, anche se desideri restituire solo una parte del tuo ordine (ad es. solo un collare), si applicano le regole per l'intero pacco, che, se ad esempio consegnato da DHL Express, richiederà l'uso del portale di William Walker. In ogni pacco è inoltre presente un foglio informativo con ulteriori dettagli sul processo di reso.
Se si desidera sostituire un prodotto, si prega di restituire il prodotto come descritto sopra e di riordinare semplicemente il prodotto desiderato.